Perché ci avete scelto e continuate a farlo

Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha sentito raccontare da amici e parenti la disavventura dell’acquisto di un immobile o di una ristrutturazione. Negli anni di storie ne abbiamo sentite tante anche noi e da questi racconti abbiamo deciso di imparare. Così abbiamo fatto dei vostri peggiori incubi i nostri punti di forza, le ragioni per cui ci avete scelto e continuate a farlo.

Ci sono famiglie che sono venute ad acquistare da noi più di una volta e che ci hanno consigliato a decine e decine di parenti, amici e conoscenti. Anche per questo vi ringraziamo e abbiamo deciso di raccontare qualcosa di noi a chi ancora non ci conosce.

Perchè ci hanno scelto?

Rispetto dei tempi di consegna
Questa regola ci appartiene da anni e nel tempo abbiamo capito quanto sia importante rispettarla. Siamo riusciti in passato, quando eravamo più impegnati sulla costruzione di palazzine e residence di medie dimensioni, e ci stiamo riuscendo anche ora che costruiamo principalmente case su commessa. Certo, non abbiamo abbandonato la realizzazione di piccoli condomini, ma anche in questo caso progettiamo per consegnare il prima possibile. La volontà di non chiedere tempi d’attesa troppo lunghi ci ha fatto cambiare idea su un progetto anche di recente. Oltre alla nostra voce, potete ascoltare la loro.

Attenzione al cliente

Siamo al vostro fianco, sempre. In ogni fase della progettazione e della costruzione, durante gli ultimi lavori e anche dopo la consegna delle chiavi. Crediamo che il nostro lavoro inizi nel momento del nostro primo incontro e potrebbe non finire mai. Per i nostri clienti abbiamo messo a disposizione anche un appartamento per aiutarvi a vivere con meno ansia e stress il passaggio tra il vecchio e il nuovo. Qui un breve approfondimento.

Innovazione
Cambiamo e ci informiamo. Studiamo e mettiamo in pratica. Crediamo che il nostro lavoro non sia solo legato alla costruzione, ma alla realizzazione di un luogo da godere e dove vivere bene, da soli o con la propria famiglia. Consideriamo, ad esempio, la salubrità dell’aria e il comfort degli ambienti interni fattori molto importanti. Potremmo stare qui a darvi una miriade di dettagli tecnici, ma forse è meglio raccontarvi un paio di storie:

A tutto questo aggiungiamo la nostra storia, perchè il Gruppo Pirani è un’azienda che è cresciuta di generazione in generazione, profondamente affezionata al suo territorio.

2016-12-23T09:23:06+00:007 Settembre 2016|News|