Residence Essenzia – Ville singole – Osimo2018-11-28T08:31:47+00:00

Project Description

Unità 7 ville indipendenti
Disponibili 3 (Villa A, Villa E, Villa F)
Classe energetica A4-A3
Luogo Via Edgardo Sogno, Osimo
Scarica la documentazione

Si tratta di un progetto di alta gamma che racchiude delle ville indipendenti, che vengono realizzate in Via Sogno ad Osimo, sviluppate in un unico livello con una superficie superiore ai 110 mq e dotate di garage, giardino, ingresso pedonale e carrabile privato. Gli spazi esterni sono ampi e possono contenere anche una piscina privata.

Alla bellezza e all’eleganza di questo progetto, unico nel suo genere, si aggiungono una serie di vantaggi tecnici, tecnologici e sociali difficilmente replicabili. Parliamo di sicurezza sismica, eccezionale isolamento termico, utilizzo di fonti energetiche rinnovabili e di innovativi sistemi per il ricircolo continuo dell’aria che – oltre a mantenere aria pulita – riducono sensibilmente il tasso di umidità e migliorano la qualità della vita interna alla casa.

Crediamo che l’amore per la famiglia passi anche per la cura dello spazio in cui nasce, cresce e si trasforma: lavoriamo per assicurare l’eccellenza del comfort abitativo, lasciamo a ogni acquirente la possibilità di modificare il progetto a seconda della sue esigenze. Abbiamo deciso di costruire il Residence Essenza di fronte a una bellissima valle e alla catena dei Sibillini, così da rendere unico ogni momento insieme.
Il Residence Essenza porta con sé anche le migliori condizioni sociali perchè mette a sistema il massimo rispetto della privacy, la vicinanza ad altre famiglie e la possibilità di vivere in un piccolo quartiere che non rischia di rimanere spoglio o isolato. Tutti fattori che fanno del Residence Essenza un investimento serio e rivolto al futuro.
Scegliere il Gruppo Pirani significa scegliere la qualità. Per avere maggiori informazioni o fissare un incontro, scrivici.

Villa A
La Villa A è inserita all’interno di un lotto singolo con una superficie complessiva di circa 530 mq. Attualmente il progetto è stato pensato per realizzare un’abitazione che si sviluppa su un piano unico con una superficie complessiva di 115 mq. lordi. L’abitazione dispone di un’ampia corte esterna di circa 400 mq. composta da una parte pavimentata, dall’area verde e da una zona carrabile utile per il parcheggio delle auto all’interno della corte privata. Il garage è posto al piano interrato ed ha una superficie di 32 mq. Il progetto prevede la realizzazione di un’abitazione con 3 camere, 2 bagni, ripostiglio, zona ingresso, soggiorno e cucina abitabile.
Il progetto ha la possibilità di essere modificato e personalizzato per ciascuna specifica esigenza.

Villa E
Il progetto attuale prevede la realizzazione di una villa singola che si sviluppa su un piano unico con una superficie complessiva di 110 mq. lordi. Il locale garage ha una superficie di 25 mq. ed è affiancato all’abitazione principale e posto alla stessa quota di progetto. La proprietà dispone inoltre di un’ampia corte esterna per complessivi 265 mq. composta da una parte pavimentata, dall’area verde e da una zona carrabile utile per il parcheggio delle auto all’interno della corte privata. Il progetto prevede la realizzazione di un’abitazione con 3 camere, 2 bagni, ripostiglio, zona ingresso, soggiorno e cucina abitabile. Sia l’ingresso pedonale che l’ingresso carrabile sono indipendenti.

Villa F
Il progetto attuale prevede la realizzazione di una villa singola che si sviluppa su un piano unico con una superficie complessiva di 110 mq. lordi. Il locale garage ha una superficie di 24 mq. ed è affiancato all’abitazione principale e posto alla stessa quota di progetto. La proprietà dispone inoltre di un’ampia corte esterna per complessivi 275 mq. composta da una parte pavimentata, dall’area verde e da una zona carrabile utile per il parcheggio delle auto all’interno della corte privata. Il progetto prevede la realizzazione di un’abitazione con 3 camere, 2 bagni, ripostiglio, zona ingresso, soggiorno e cucina abitabile. Sia l’ingresso pedonale che l’ingresso carrabile sono indipendenti.

ELEMENTI COMUNI ALLE TUTTE LE VILLE

Alcuni fondamentali elementi facenti parte del capitolato tecnico:
– Impianto di riscaldamento radiante a pavimento
– Sistema di riscaldamento con pompa di calore ad alta efficienza e boiler di accumulo acqua calda sanitaria
– Sistema ricambio aria interna con ventilazione meccanica controllata (VMC) con scambiatore di calore
– Impianto fotovoltaico con potenza 2 Kvt.
– Sistema di isolamento con termo cappotto spessore 10 cm. applicato su blocchi Termo-Poroton
– Infissi ad alte prestazioni energetiche

Per avere maggiori informazioni scrivici o chiamaci
allo 071 7131522

I dati raccolti verranno trattati secondo l’attuale normativa sulla privacy
Leggi la nostra Privacy Policy

Leggi gli approfondimenti relativi al progetto