Il Residence Essenza: un nuovo progetto edile ad Osimo

Negli ultime settimane abbiamo iniziato a lavorare a un nuovo progetto edile che sorgerà ad Osimo, in via E. Sogno. Il Residence è stato battezzato “Essenza” per via delle sue linee pulite, decise e moderne, ma in armonia con il contesto paesaggistico circostante.

Si tratta di un Residence di alta gamma composto da 9 ville indipendenti sviluppate su unico piano e circondate da ampi spazi esterni, dotate di ingresso pedonale e carrabile privato. Tra le caratteristiche costruttive più importanti ricordiamo la possibilità di una piccola piscina e la posizione dei garage, posti affianco all’abitazione stessa.

Prima di lasciarvi alle immagine che, meglio di tante parole riescono a raccontare lo spirito di questo nuovo progetto, precisiamo che ogni villa è stata pensata per coprire una superficie che va dai 100 ai 125 mq in modo da dare ai futuri acquirenti la possibilità di avere tre camere e due bagni, oltre alla zona giorno. Le ampie vetrate, a loro volta, aumentano l’impatto visivo delle abitazione. Parliamo, quindi, di case belle da vedere, comode da vivere ed efficienti nei consumi.

Alcune unità del Residence Essenza sono in via di costruzione, mentre altre sono ancora disponibili; quindi su questo è possibile personalizzarle intervenire e operare qualsiasi personalizzazione su richiesta dell’acquirente.

2016-12-20T09:43:02+00:0023 Novembre 2016|C1A|