Villa Maria: una breve presentazione

Chi lavora nell’edilizia sa quanto siano importanti i dettagli tecnici: la metratura, gli impianti, le certificazioni, i materiali, etc….
Sempre chi lavora nell’edilizia, ma anche tutti coloro che una volta nella vita sono stati acquirenti, sa che nel momento in cui si sceglie una casa tutte queste informazioni vanno in secondo piano perchè, ad un certo punto, si fa attenzione ad altri dettagli: la possibilità di fare colazione in terrazzo o in giardino, un letto in più nella cameretta, un armadio a muro o una bella penisola in cucina.

Quando realizziamo un progetto su misura è diverso. Perchè tutto deve combaciare e la fase di progettazione diventa cruciale. La raccolta delle informazioni e la gestione delle stesse deve essere attenta e minuziosa. Mantenere alta l’attenzione è l’attività più importante che ci possa essere.

Alla fine è con orgoglio e soddisfazione che abbiamo condiviso con voi la scheda tecnica di questa villa e con tanta gioia che vi mostriamo anche qualche immagine perchè anche le case hanno un’anima e, di solito, somiglia a quella delle persone che hanno contribuito a realizzarla.

La case dei tuoi sogni com’è?

2016-12-20T09:43:02+00:0023 Novembre 2016|Villa Maria|