Appartamenti in quadrifamiliare – Osimo2018-11-28T08:30:47+00:00

Project Description

Unità 4 unità abitative (2 a piano terra e 2 a piano primo)
Disponibili tutte
Classe energetica A
Luogo Via Edgardo Sogno, Osimo
Scarica la documentazione

Il progetto di costruzione degli appartamenti in quadrifamiliare è situato ad Osimo in Via Edgardo Sogno. È composto da 4 unità abitative di cui 2 abitazioni a piano terra e 2 abitazioni a piano primo. Abbiamo pensato di realizzare appartamenti con metrature da 80 a 100 mq progettati con l’idea di creare 3 camere, 2 bagni, oltre alla zona giorno.

Ogni abitazione dispone di garage con corte privata per il parcheggio delle auto e da ampi spazi esterni composti da giardini o da terrazzi abitabili.

 

Anche in questo progetto, come tutti gli altri che stiamo realizzando, c’è massima libertà di personalizzazione sia della metratura dell’appartamento che dell’organizzazione interna degli spazi.

A queste due caratteristiche di grande valore, aggiungiamo poi le peculiarità tecniche che ormai caratterizzano le nostre abitazioni:
– sicurezza sismica;
– isolamento termico;
– impianto fotovoltaico e pompa di calore per la produzione di elettricità e acqua calda sanitaria;
– impianto di ventilazione meccanica controllata per il ricambio continuo dell’aria e la gestione dell’umidità interna.

La massima indipendenza abitativa, la qualità della costruzione e la localizzazione del progetto – che ricordiamo essere vicina al centro cittadino e ai principali servizi – fa di questo nuovo progetto un vero e proprio investimento sul futuro perché è realizzato per mantenere nel tempo il suo valore.

Per avere maggiori informazioni o chiedere un incontro conoscitivo, scrivici.