Un appartamento disponibile ad Osimo, nel Residence Abbadia 3

All’interno del Residence Abbadia 3 è disponibile un appartamento al primo livello che, di recente è stato ristrutturato e rimesso praticamente a nuovo. Oltre ad aver tinteggiato tutte le pareti, nell’appartamento sono stati montati pavimenti e sanitari nuovi. In via del tutto eccezionale, abbiamo deciso di chiudere tutti i lavori e proporre ai nostri clienti un appartamento in pronta consegna: chiavi in mano.

L’abitazione è al primo piano e copre 75 mq. Si aggiungono: un locale soffitta di 40 mq, i balconi (14 mq totali), garage di 28 mq e 2 posti auto di proprietà esclusiva posti all’interno del residence.

Il bello è che non vi abbiamo ancora detto tutto; infatti:

  • è garantito un elevato isolamento termico grazie al rivestimento termico a cappotto unito all’utilizzo di infissi ad alte prestazioni termiche e alla copertura realizzata con un tetto in legno altamento isolato e ventilato;
  • maggiore comfort abitativo ottenuto con il riscaldamento radiante a pavimento e con la caldaia a condensazione;
  • la posizione è strategica.

Il Residence Abbadia 3 si trova in una zona residenziale molto tranquilla a silenziosa, ma vicina a tutti i servizi e all’autostrada. 10 minuti di macchina dividono l’appartamento dal mare e dal centro di Ancona.
Acquistando questo immobile l’acquirente ottiene un recupero fiscale di circa 20.000 Euro

2016-12-20T09:43:04+00:0014 Ottobre 2016|ABBADIA 3|