Qualche giorno fa vi abbiamo detto che è in partenza un nuovo cantiere su via sogno, ad Osimo (se ve lo siete perso, leggetelo ora), ma non vi avevamo ancora detto nulla di questo nuovo progetto su misura.

Si tratta di una villa singola interamente in legno.

Dopo le belle esperienze vissute con Villa Alice, Villa Maria e Villa Giulia ci piace davvero l’idea di costruire un’altra casa su misura e per di più in legno. Parliamo di un progetto di bioarchitettura avanzato, molto spinto, che affrontiamo con molta energia e tutta l’esperienza che abbiamo maturato e capitalizzato in questi anni.

Il nome della villa non lo sappiamo ancora, ma questo gioiellino sorgerà proprio di fianco a Villa Maria. Sarà più grande rispetto alle altre e facilmente riconoscibile grazie al piano rialzato che la renderà ancora più armoniosa e interessante.
Naturalmente abbiamo ancora tanto da raccontarvi: dalle divisioni interne alla tecnologia, dai dettagli tecnici a quelli strutturali, ma lo faremo in un altro articolo.

Al momento abbiamo solo qualche rendering da mostrarvi, ma vi terremo aggiornati sullo stato d’avanzamento lavori qui e sulla nostra pagina facebook.