Un nuovo approccio al mercato: costruzioni su misura

 Per questo da qualche tempo ci siamo aperti al mercato immobiliare con uno spirito rinnovato, proponendo case su misura: personalizzabili secondo le esigenze e la capacità di spesa. Vediamo nel dettaglio che cosa significa, caso per caso.

 

Sei alla ricerca di un appartamento
Se ti trovi in questa situazione, possiamo aiutarti in più modi; infatti negli ultimi anni abbiamo realizzato numerosi residence e alcuni appartamenti sono ancora liberi. In questo caso, hai diverse possibilità di scelta e un appartamento da vivere nel giro di poche settimane.

In alcuni di questi, non abbiamo fatto lavori interni e oggi sono “scatole vuote”. Questo significa che possiamo organizzare gli spazi interni del tuo appartamento per adattarli il più possibile alle tue esigenze. Data una metratura, potrai scegliere la formula che preferisci: due camere e due bagni, un bagno – due camere e un piccolo ripostiglio, etc…

 

In via alternativa, potrai acquistare su carta. Siamo sempre occupati con nuovi cantieri e progetti e le possibilità di creare con noi l’appartamento che desideri, in base alla tua capacità di spesa, non mancano. In questo caso siamo disposti a cambiare il nostro progetto iniziale e costruire seguendo le esigenze del (o dei) committente(i) iniziale(i).

Lavorando su carta possiamo modellare la metratura del giardino e dell’abitazione, che in alcuni casi e’ stata fatta su due piani, aggiungere una scala esterna, modificare l’entrata del garage: progettiamo secondo i tuoi desideri.

 

Cerchi una casa indipendente.
Se per la tua famiglia desideri una casa indipendente (villa singola, bifamiliare o quadrifamiliare) abbiamo la possibilità di realizzare davvero la casa dei tuoi sogni.

Partendo dal lotto su cui dovrà sorgere l’immobile, lavoriamo al progetto che più ti somiglia.
In questo caso spazi interni e esterni, impianti e predisposizioni (per l’impianto fotovoltaico, ad esempio) non rappresentano nessun problema.

 

Lavoriamo in squadra con il committente per arrivare al miglio risultato possibile, garantendo qualità ed efficienza energetica. Insieme, valuteremo anche  quale tecnica costruttiva usare: legno, tradizionale o mista. Trovi maggiori dettagli nella sezione dedicata del sito

Se vuoi ricevere maggiori informazioni scrivi a daniele@gruppopirani.it

2016-12-20T09:43:06+00:0030 Settembre 2014|News|