Ad Osimo, in via E. Sogno, è disponibile un appartamento di oltre 100 mq a cui si aggiungono i balconi, la soffitta e il garage. L’unità abitativa si trova al primo livello del Residence Bios 2, un progetto realizzato negli ultimi mesi.

Oltre ai vantaggi e al piacere di acquistare un appartamento nuovo, questa unità ha il vantaggio di essere una scatola vuota: pronta a essere modulata internamente a seconda delle esigenze del futuro acquirente. Gli impianti, naturalmente, sono tutti predisposti, ma aspettiamo di conoscere chi abiterà questo spazio per finire definitivamente i lavori di costruzione.
Che cosa significa esattamente? Chi acquisterà l’abitazione potrà scegliere dove posizionare i divisori interni e le dimensioni dei locali interni; come distribuire le prese di corrente, oltre a scegliere i materiali per la pavimentazione, i rivestimenti e i bagni. Ad esempio: preferite tre camere e due bagni o due camere e una zona living più ampia? Avete altre idee o necessità? Non è un problema, possiamo intervenire internamente a seconda delle vostre esigenze!

Questo appartamento è indicato per una famiglia visto che copre una metratura di 101 mq a cui si aggiungono 35 mq di balconi, 20 mq di garage, 40 mq di soffitta e 2 posti auto privati all’interno del residence.

L’abitazione è certificata in Classe A e, per di più, gode di una bellissima vista sui Sibillini e tanta luce naturale. Tre particolari, questi, che non possiamo tralasciare.

Ci sono poi alcuni aspetti tecnici che mettiamo in evidenza:

  • elevato isolamento termico;
  • riscaldamento radiante a pavimento;
  • caldaia a condensazione;
  • impianto fotovoltaico e solare termico;
  • predisposizione impianto aria condizionata e allarme;
  • isolamento termico a cappotto.