Residence Libra2018-11-06T12:18:21+00:00

Project Description

Unità 6 appartamenti
Classe energetica A
Luogo Via Sogno, Osimo
Scarica la documentazione

Il Residence Libra nasce ad Osimo ed è composto da tre bifamiliari, per un totale di sei unità abitative con ingresso indipendente, garage, posto auto e spazi verdi privati. Abbiamo pensato di realizzare appartamenti con metrature da 90 a 100 mq progettati con l’idea di creare 3 camere e 2 bagni, oltre alla zona giorno.

Il progetto nasce dalla volontà di dare ad ogni condomino la possibilità d’avere un giardino privato, uno spazio verde dove la famiglia possa regalarsi momenti di relax e gioviale convivialità. Per questo abbiamo pensato di collegare tramite una scala esterna gli appartamenti del primo piano a un’area verde sottostante. Anche in questo progetto, come tutti gli altri che stiamo realizzando, c’è massima libertà di personalizzazione sia della metratura dell’appartamento che dell’organizzazione interna degli spazi.

A queste due caratteristiche di grande valore, aggiungiamo poi le peculiarità tecniche che ormai caratterizzano le nostre abitazioni:

– sicurezza sismica;
– isolamento termico;
– utilizzo di fonti energetiche rinnovabili;
– impianto fotovoltaico e pompa di calore per la produzione di elettricità e acqua calda sanitaria;
– impianto di ventilazione meccanica controllata per il ricambio continuo dell’aria e la gestione dell’umidità interna.

La massima indipendenza abitativa, la qualità della costruzione e la localizzazione del progetto – che ricordiamo essere vicina al centro cittadino e ai principali servizi – fa del Residence Libra un vero e proprio investimento sul futuro perché è realizzato per mantenere nel tempo il suo valore.  

Per avere maggiori informazioni o chiedere un incontro conoscitivo, scrivici.

Per avere maggiori informazioni scrivici o chiamaci
allo 071 7131522

I dati raccolti verranno trattati secondo l’attuale normativa sulla privacy
Leggi la nostra Privacy Policy

Leggi gli approfondimenti relativi al progetto